avvocato assicurazioni Napoli     
Lo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto con sede in Napoli - Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori tutela i propri assistiti per ogni pratica di risarcimento danni dinanzi tutti gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli. Per essere assistito in ogni controversia contro le assicurazioni dinanzi l'Autorità Giudiziaria competente e cioè il Giudice di Pace o il Tribunale a seconda del valore della controversia.

  • codice delle assicurazioni private - decreto legislativo n°209/2005;
  • procedura di indennizzo diretto. La procedura di indennizzo diretto è regolata dagli artt.149, 150 e seguenti del codice delle assicurazioni private e cioè del decreto legislativo n°209/2005. Si precisa che è sempre possibile richiedere alla CONSAP S.p.A. Centro di Informazione Italiano il nome dell'impresa di assicurazione del veicolo immatricolato Italia responsabile del sinistro r.c. auto riferendo gli estremi e cioè data e ora del sinistro, nazione di accadimento del sinistro, targa del veicolo responsabile, tipologia/modello del veicolo responsabile tramite modulistica fornita dalla stessa CONSAP S.p.A..
  • Per ogni sinistro stradale e per avvocato assicurazioni Napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.

JoomSpirit