avvocato incidente stradale napoli     
Lo studio legale Loreto con sede in Napoli-Mergellina alla Via Giordano Bruno n°169 tel. 081683550 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e con patrocinio dinanzi la Corte Suprema di Cassazione e le altre giurisdizioni superiori si occupa di tutte le controversie aventi ad oggetto infortunistica stradale dinanzi gli uffici giudiziari del distretto della Corte di Appello di Napoli.Per essere assistito in ogni incidente stradale.

  • risarcimento dei danni derivanti da sinistri
  • danni a cose
  • lesioni personali. Il decreto legislativo n° 209 del 2005 denominato codice delle assicurazioni private regola l'infortunistica stradale con l'indicazione delle modalità delle richieste di risarcimento danni sia per la procedura di indennizzo diretto sia nei casi in cui tale procedura non sia applicabile.L'art. 2054 del codice civile sulla circolazione di veicoli sancisce che il conducente di un veicolo senza guida di rotaie è obbligato a risarcire il danno prodotto a persone o a cose dalla circolazione del veicolo, se non prova di aver fatto tutto il possibile per evitare il danno. Nel caso di scontro tra veicoli si presume, fino a prova contraria, che ciascuno dei conducenti abbia concorso ugualmente a produrre il danno subito dai singoli veicoli. Il proprietario del veicolo,o, in sua vece, l'usufruttuario o l'acquirente con patto di riservato dominio è responsabile in solido col conducente, se non prova che la circolazione del veicolo è avvenuta contro la sua volontà. In ogni caso le persone indicate dai commi precedenti sono responsabili dei danni derivanti da vizi di costruzione o da difetto di manutenzione del veicolo.
  • Per ogni sinistro stradale ed avvocato incidente stradale napoli rivolgersi allo studio legale Loreto dell'avv. Vincenzo Loreto per fissare un appuntamento.


JoomSpirit